Misure Anti-covid19

Per il check-in è richiesto l’uso della mascherina dopodiché durante il soggiorno sarà premura degli ospiti mantenere il distanziamento o in alternativa utilizzare la mascherina.

Gli appartamenti sono forniti di vari dispenser con sapone liquido per lavarsi accuratamente le mani , cosa che rappresenta il primo e più importante strumento anticontagio. Inoltre ogni appartamento verrà fornito di uno spruzzino con soluzione di ipoclorito di sodio diluito allo 0,1% ottimo per sterilizzare le superfici dure , nel caso gli ospiti desiderino farlo anche autonomamente .

Ogni appartamento ha a disposizione la propria terrazza privata separata e reciprocamente distante dalle altre ed inoltre il grande spazio esterno garantisce privacy e distanziamento tra gli ospiti.

Nella zona circostante la piscina sono state individuate zone adeguatamente separate per ciascun appartamento.

Ogni mattina provvediamo alla disinfezione degli arredi esterni e dei giochi per i bambini ed inoltre , come già detto, ogni appartamento viene dotato di spruzzino con prodotto virucida nel caso gli ospiti vogliano procedere a sterilizzare autonomamente gli oggetti e gli arredi esterni prima di utilizzarli.

Ad ogni check-out provvediamo ad una accurata pulizia degli appartamenti con appositi prodotti virucidi, sterilizziamo materassi/cuscini/divani/tessuti tramite apparecchio a raggi ultravioletti e sterilizziamo cucine e bagni con macchina a vapore ad alta temperatura.

La biancheria è lavata a temperatura non inferiore a 70°.